Sostenete la pace in Venezuela ! Finanziamo un posto per una lavoratrice/un lavoratore per la pace del COSI !

Sostenete la pace in Venezuela ! Finanziamo un posto per una lavoratrice/un lavoratore per la pace del COSI !

Lo scontro in Venezuela si sta aggravando. 45 anni dopo la destabilizzazione e il colpo di stato in Cile, la stessa dinamica imperialista minaccia il tentativo bolivariano di fare politica in un altro modo e di proporre delle idee socialiste.

Il boicotto dei paesi imperialisti peggiora fortemente i problemi già esistenti e il Partito Svizzero del Lavoro (PSdL-POP) s’impegna per la sua abolizione. La Svizzera deve normalizzare le relazioni con il Venezuela.

Il popolo venezuelano deve avere la possibilità di trovare la sua propria strada e la soluzione ai problemi d’ingerenza estera negli affari interni.

In questa grave situazione, il PSdL-POP ribadisce la sua solidarietà con il governo bolivariano e i suoi partner in questa lotta. In particolare, confermiamo saldamente il nostro sostegno al Partito Comunista Venezuelano (PCV) e alla sua lotta per la pace e un Venezuela socialista.

Vista la gravità della situazione, la lotta per la pace sembra essenziale sia per il PCV che per il PsdL-POP.

In Venezuela, il Comité de Solidariedad y Lucha por la Paz (COSI), membro del Consiglio Mondiale per la Pace, mira a consolidare i suoi sforzi in tutti e 24 Stati del paese attraverso delle strutture regionali. Per sostenere queste iniziative, il PsdL-POP e altre organizzazioni svizzere come il Movimento per la Pace lanciano una campagna di sostegno del COSI denominata: “Sostenete la pace in Venezuela ! Finanziamo un posto per una lavoratrice/un lavoratore per la pace del COSI !”

Per finanziare il posto di lavoro per un anno intero sono necessari 720 dollari.

Vi ringraziamo di fare le vostre donazioni sul conto del Partito Svizzero del Lavoro, CH02 0900 0000 1200 3363 3 menzionando la parola “COSI” come motivo di pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 − 24 =