America Latina sotto attacco

Il Partito operaio e popolare (POP) organizza un incontro – dibattito con Marco Consolo.

Marco Consolo è analista politico e conosce in modo particolare l’America Latina poiché trascorre lunghi periodo in Cile.

L’incontro ha lo scopo di informare e discutere sull’America Latina e in particolare di quanto accade in Venezuela senza dimenticare Brasile e Colombia.

Si tratta di capire cosa succede veramente, quali sono le pressioni politiche esterne all’autonomia dei popoli e di avere quindi uno sguardo opposto a quanto ci viene propinato dai media.

Il POP è dell’opinione che i metodi violenti dell’opposizione venezuelana siano da condannare in maniera assoluta poiché hanno l’unico scopo di intralciare il percorso della rivoluzione Bolivariana e rimettere il potere decisionale ed economico nelle mani di pochi ricchissimi.

In particolare invitiamo i giornalisti e le giornaliste affinché possano ascoltare una versione dei fatti aderente alla realtà politica latino americana scevra dai preconcetti analitici europei. La diversità di trattamento mediatico che utilizzano i media di molti paesi Latino Americani, rispetto al trattamento dei media occidentali sulla situazione politica venezuelana è totale, ciò significa che qualcuno ha fonti totalmente inaffidabili. Venite a verificare le fonti chaviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *