Per la vita, la sovranità e la pace in Venezuela

In occasione della giornata di solidarietà con la rivoluzione bolivariana in Venezuela, v’invitiamo a partecipare alla conferenza organizzata da ALBA-Suiza a cui parteciperanno fra i vari invitati l’ambasciatore del Venezuela César Mendez e il nostro segretario Leonardo Schmid.

L’evento si terrà il 27 febbraio alle 18.30 alla Casa del Popolo di Bellinzona.

Trovate in seguito l’invito di Alba-Suiza alla giornata:

Alba-Suiza commemora il 31° anniversario della prima ribellione e sconfitta del neoliberismo nel continente americano.
Dalla Svizzera, il nostro messaggio di unità, cooperazione e solidarietà con il Venezuela e con tutte le giuste cause del mondo, da qui ci uniamo all’appello ai popoli in difesa della pace.
Oggi, essere solidali con il Venezuela significa lottare per il rispetto della sovranità e dell’indipendenza dell’America Latina.
In questo contesto, Alba-Suiza è lieta di invitarvi a una conversazione il 27 febbraio, alle 18.30, nella Casa del Popolo di Bellinzona.
Parteciperanno César Méndez, Ambasciatore del Venezuela, Cristian Saavedra in rappresentanza del Consiglio per la Bolivia in Europa, Natalie Benelli e Leo Schmid per la Brigata Svizzera-Venezuela, Gabriela Viveros per la Rete di Solidarietà Ticino-Latinoamericana e Max Ay per Alba-Suiza.